giovedì 17 luglio 2008

TANTI AUGURI A ME!!!

Stamattina mi sono svegliata come al solito troppo presto rispetto ai veri bisogni del mio fisico, nulla di molto diverso dagli altri giorni, del resto non pretendevo che il giorno del mio compleanno stravolgesse i ritmi universali. Per fortuna, a rendere un po' più speciale del solito questo risveglio sono stati i due messaggi di auguri che mi sono arrivati, da parte di mia sorella e di Meris, non appena ho acceso il cellulare.
Durante la giornata ne sono arrivati poi molti altri, cosa che mi ha fatto molto piacere, per quanto razionalmente io comprenda che un compleanno è solo una data che ci ricorda, come se ne avessimo bisogno, di essere nati e, come se ci facesse piacere, che stiamo invecchiando.
Tra tutti gli auguri, anche questo meraviglioso videoregalo del mio tenero e geniale morosetto (the best one morosetto in the world),

che è stata la più bella sorpresa di oggi, anche se il premio di "augurio più sorprendente" va al messaggio di mia mamma, non tanto (e non solo) per il fatto che mi abbia mandato gli auguri, quanto per il fatto che sappia mandare i messaggi (con tutto il rispetto per la mia mamma, che non ritengo un'idiota ma che non pensavo si cimentasse nell'arte del smssagging).
Bene, è solo metà mattina e sono già molto contenta e la parte più bella della giornata deve ancora arrivare: stasera cena con Gabri nella mia favourite pizzeria e sbevazzata in centro con gli amici, il tutto rischiando la vita sulle mie nuove favolose ed eccessive sex-and-city-like zeppe rosse, speriamo di non fermarmi ai 24 per colpa di una caduta dalle quelle vette di vanità.

Happy birthday to me!

lunedì 7 luglio 2008

Ripetuti Assalti al Cuore

M'innamoro...

...di Francesca, che ti stringe la mano tra le sue e guardandoti negli occhi esclama "piacere, molto piacere"; che canta e alzando un ginocchio e oscillado le mani come una bambina.

...di Marco, che con incantato stupore fotografa un allampanato bagnante tedesco e la moglie con il k-way coordinato all'ombretto.

...di Mattia, che parla poco ma ti ringrazia con un sorriso.

...di Paolo, che crede agli scherzi dei suoi compagni ed è sempre un po'ansioso.

...di Alessia, che avvolge il suo pancione con stoffa cangiante e di fronte a un microfono legge parole di forti e celebri donne romagnole, e vive delle loro passioni.

...di Marco, (l'altro), che sembra un bambino, quando sul palco sorride facendo musica coi suoi "giocattoli" elettronici.

...di Simone, che non è mai sicuro di ciò che fa e senza rendersene conto crea cose stupende.

...di tutti quelli che lavorano con passione perchè altri possano innamorarsi.